webnews24

ALL DIGITAL: AI BLOCCHI DI PARTENZA
IL PIÙ IMPORTANTE APPUNTAMENTO DEDICATO ALLE TLC

 

Dal 4 al 6 ottobre in Fiera a Vicenza con la presenza
dei maggiori broadcaster e operatori europei.

 

Tutto è pronto per All Digital, in programma dal 4 al 6 ottobre in Fiera a Vicenza, che si conferma l’unico appuntamento nazionale dedicato al mondo del digitale e ad una figura professionale in continua ascesa: lo “smart installer”, il quale, all’interno della tre giorni fieristica, troverà tutto il supporto necessario alla sua formazione.

Molti gli appuntamenti basilari. In apertura, venerdì 4 ottobre, il 2° Meeting Nazionale Installatori Tivù srl, società nata per promuovere la diffusione dell’offerta televisiva digitale terrestre e satellitare gratuita sul territorio nazionale.

Sempre venerdì 4 ottobre: il “Forum Nazionale di aggiornamento sull’LTE”, in collaborazione con Fondazione Ugo Bordoni e “La TV del futuro. Nuovi scenari e nuove tecnologie: HD-3D-4K-IPTV” convegno promosso da Eutelsat Italia, al quale parteciperanno i maggiori broadcaster Rai, Mediaset, Sky, Discovery, La7, Centro Televisivo Vaticano.

Al centro della giornata di Sabato 5 ottobre, le soluzioni per superare il divario digitale in Italia e le prospettive per gli installatori nel campo della domotica. I temi animeranno il Meeting Europeo “European Digital Installer Conference” promosso da Eutelsat e realizzato in collaborazione con Commissione Europea ITRE, CNA e Confartigianato Impianti e che vedrà la partecipazione dei rappresentanti dell’Unione Europea.

Oltre ad Eutelsat, uno dei maggiori operatori satellitari a livello mondiale, main sponsor della manifestazione è Open Sky, azienda leader nella fornitura di servizi satellitari a privati e aziende, che assicura la connessione a internet via satellite a 20 Mega sul 100% del territorio italiano. Open Sky è presente con una nutrita serie di seminari e convegni nei quali presenterà gli ultimi innovativi servizi nel campo dei servizi satellitari per aziende e privati.

La distribuzione del segnale nel condominio, l’architettura sempre più complessa della rete internet, il cablaggio, la fibra, i cavi coassiali, i software per gli applicativi e la smart home con le tecnologie Led e rinnovabili confluiscono in un evento che fin dalla sua prima edizione ha un unico obiettivo: connettere l’Italia Digitale.

Per informazioni:

Promospace – tel. 0444 543133

Email: info@alldigitalexpo.it

www.alldigitalexpo.it