Inserito da redazione il 25 ottobre 2014

Al via le riprese dell’intenso ed emozionante progetto filmico dal titolo “Aeffetto domino” del coraggioso stabiese Fabio Massa. L’opera, realizzata dalle giovani produzioni indipendenti Goccia Film e Pragma, si avvale della preziosa collaborazione della Film Commission Regione Campania e della Scuola di Cinema di Napoli.

Regista e interprete principale del lungometraggio è Fabio Massa e il cast vanta la presenza di attori quali Ivan Bacchi, Mohamed Zouaoui, Pietro De Silva, Salvatore Cantalupo, Cristina Donadio, Martina Liberti,

Il film girato tra l’Italia (Campania e Puglia) e l’Africa (Egitto) nei mesi di Ottobre 2014 e Marzo 2015 vede il patrocinio dei Comuni di Sternatia e Presicce (LE) nonchè il sostegno dell’Agriturismo L’Uliveto (Nocera Inferiore), Il piacere della tavola e Boutique Uomo e donna In (Angri).

A effetto domino

Un insegnante di filosofia part-time, il quale grazie ad un’organizzazione no profit, riesce a realizzare un suo desiderio: andare in Africa portando sostegno e cultura ai bambini bisognosi. Proprio nel momento più bello della sua esperienza, una notizia riguardo la sua salute, scatenerà un effetto domino sulla sua vita e quella delle persone che gli sono vicine.

A effetto domino_2