Inserito da redazione il 21 luglio 2015

Il XXVII Festival delle Ville Vesuviane in collaborazione con il Comune di Ercolano propone un nuovo evento del cartellone estivo:

giovedì 13 agosto 2015, nella piazza Pugliano della cittadina vesuviana, Enzo Avitabile si esibirà in concerto con i Bottari di Portico e la voce solista di Flora Ciccarelli.

Il musicista napoletano torna alla ventisettesima edizione della manifestazione promossa dalla Fondazione Ente Ville Vesuviane, dopo il successo del live acustico dello scorso 17 giugno alla Casina dei Mosaici della Villa Favorita, questa volta per una nuova serata del “Black Tarantella tour” che si annuncia come una ‘grande festa della musica’ -a ingresso libero- aperta ai turisti e alla cittadinanza.

avitabile

Con questo concerto si arricchisce dunque il cartellone estivo del XXVII Festival delle Ville Vesuviane per il quale si sta registrando un forte riscontro di prevendite.

In programma, nell’arena del Parco sul Mare della Villa Favorita, il 6 agosto i Litfiba di Piero Pelù e Ghigo Renzulli per l’unica data in Campania del tour estivo “Tetralogia degli elementi live”, il 31 agosto la voce di Francesco Renga in “Tempo Reale Extra tour”, e il 7 settembre Eduardo De Crescenzo con ospite Enrico Rava per una nuova serata di “Essenze Jazz Event”.

 

L’Ufficio Stampa
Ercolano (Na), 21 luglio 2015
————————————
dott. Paolo Popoli
tel 329.6197910

Info: botteghino di Villa Campolieto, dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 19.30, tel 081.7322134 o email info@villevesuviane.net