Cultura e Spettacolo

Kasia Smutniak, la bellissima figlia dell’attrice: oggi è la copia di papà Pietro Taricone

figlia kasia smutniak pietro taricone
La figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone è cresciuta ed è identica al padre (Foto IG @lasmutniak) - Lifeinnaples.it

In tanti la ricorderanno come una dolce bambina, oggi è una giovane donna ed è identica al papà scomparso tragicamente anni fa

La madre è una attrice e regista famosa con una carriera ricca di successi, il padre era Pietro Taricone, ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello e poi attore, deceduto tragicamente nel 2010 in un incidente con il paracadute, la figlia della coppia Sophie, oggi è cresciuta ed è bellissima. Ma a sorprendere più di ogni alta cosa, è la grandissima somiglianza con il padre. Del resto non è un mistero che le figlie femmine prendano molto dal papà.

Sophie Taricone, figlia di Pietro e Kasia Smutniak è comparsa la prima volta sotto i riflettori nel 2018, in quell’occasione accompagnò la madre sul tappeto rosso del Festival di Venezia e tutti poterono notare la sua bellezza. All’epoca la ragazza aveva 14 anni, oggi ha 22 anni ed è una giovane donna molto bella.

Com’è diventata oggi Sophie Taricone, la foto

Già quando aveva 14 anni, sfilando al fianco della madre con tanta fierezza e sicurezza sul tappeto di Rosso di una delle kermesse cinematografiche più importanti al mondo, Sophie aveva dimostrato di avere grinta e carattere da vendere. E basta vedere le sue fotografie per rendersi conto della grande somiglianza che ha con il padre Pietro Taricone.

sophie taricone oggi

Sophie Taricone oggi, la fotocopia del padre (Foto IG @sophie.taricone) – Lifeinnaples.it

Come si vede dall’immagine Sophie ha lo stesso sguardo del padre, ma anche lo stesso profilo e sorriso, ha un indubbio fascino oltre che una bellezza magnetica. Nonostante la giovane età pare che la ragazza abbia già le idee ben chiare su cosa voglia fare nella vita, appassionata d’arte è diventata anche lei un’artista, sul suo profilo Instagram ci sono diverse fotografie di dipinti molto belli. Legatissima alla madre, del resto aveva solo sei anni quando il padre è morto tragicamente, oggi ama viaggiare e trascorrere del tempo con la famiglia.

Quando Pietro Taricone é scomparso, la madre Kasia Smutniak ha dovuto ricostruire la sua vita e trovare la forza di superare quella tragedia. L’ha fatto fondando una onlus dedicata a lui, Pietro Taricone Onlus, che ha aperto subito una scuola in Nepal. Probabile che oggi, Sophie le dia una mano anche nella gestione di questa associazione benefica, sebbene non si abbiano informazioni a riguardo.

Sophie Taricone è molto attiva sui social, il suo profilo Instagram conta 16.400 followers ed è praticamente una galleria d’arte digitale. Ci sono, infatti, tantissime immagini delle sue opere, colorate e magnetiche.

Change privacy settings
×